CONGRESSI


Post ASH

Oltre 25mila partecipanti da più di 115 Paesi e circa 4900 abstract presentati in sessioni orali o come poster. Sono questi i numeri più significativi della 61ma edizione del meeting annuale  dell’American  Society  of  Hematology (ASH), appuntamento congressuale di punta per gli ematologi di tutto il mondo, tenutosi a Orlando dal 6 al 10 dicembre.

Nel nuovo Quaderno di PharmaStar abbiamo cercato di dare conto delle novità più significative dell’ASH per quanto concerne sia le patologie maligne che quelle benigne legate ai problemi della coagulazione. Nel nostro speciale parliamo di CAR T cell, la novità del momento, man anche di anticorpi bi specifici e di molto altro. Nelle 184 pagine del Quaderno troverete 39 articoli e tante immagini del congresso.

Inoltre, troverete 21 video interviste realizzate un paio di settimane fa a Napoli con ematologi di spicco nel corso del convengo post ASH, un appuntamento di grande interesse nel quale vengono presentati i messaggi più significativi dell’ASH, patologia per patologia.