Business

Fabrizio Caranci entra in Angelini Pharma come Head of Global Digital Medicines

New entry in Angelini Pharma: Fabrizio Caranci entra in azienda quale Head of Global Digital Medicines. Caranci ha avuto diverse e rilevanti responsabilità in multinazionali del Pharma a livello globale, nell'area della Digital Transformation e del Customer Engagement. 

New entry in Angelini Pharma: Fabrizio Caranci entra in azienda quale Head of Global Digital Medicines. Caranci ha avuto diverse e rilevanti responsabilità in multinazionali del Pharma a livello globale, nell’area della Digital Transformation e del Customer Engagement.

È stato Global Marketing Director per la Divisione Vaccini di Merck & CO., e Global Director per il Customer Engagement e la Channel Innovation. In precedenza, Caranci è stato Multi-Channel Marketing Manager in MSD Italia.

“La rivoluzione digitale ci offre l’opportunità di cogliere diversi vantaggi in termini di aumento di efficienza generale e di efficacia in settori ampi e diversi” e il Pharma non fa qui eccezione – afferma Pierluigi Antonelli, Ceo di Angelini Pharma, “nuovi e sempre più sfidanti obiettivi, nuovi customer, nuove normative richiedono oggi strumenti di dialogo, confronto, collaborazione e scambio altamente innovativi”.