A Novartis l'EURORDIS Company Award for Innovation per le terapie di malattie rare

Ieri sera a Bruxelles - durante la cerimonia degli EURORDIS Black Pearl Awards 2018 - Novartis ha ricevuto l'EURORDIS Company Award for Innovation. "Siamo lieti di aver ricevuto questo riconoscimento da EURORDIS. Il premio testimonia il nostro impegno a lungo termine nelle malattie rare", ha affermato Susanne Schaffert, Responsabile della Regione Europa e Presidente di Advanced Accelerator Applications (AAA), di Novartis Oncology. "Continueremo a creare partnership strategiche con gli interlocutori chiave della comunitÓ delle malattie rare per migliorare la vita dei pazienti in Europa e nel mondo."

Ieri sera a Bruxelles – durante la cerimonia degli EURORDIS Black Pearl Awards 2018 – Novartis ha ricevuto l’EURORDIS Company Award for Innovation.  “Siamo lieti di aver ricevuto questo riconoscimento da EURORDIS. Il premio testimonia il nostro impegno a lungo termine nelle malattie rare”, ha affermato Susanne Schaffert, Responsabile della Regione Europa e Presidente di Advanced Accelerator Applications (AAA), di Novartis Oncology. “Continueremo a creare partnership strategiche con gli interlocutori chiave della comunità delle malattie rare per migliorare la vita dei pazienti in Europa e nel mondo.”

EURORDIS – Rare Diseases Europe è un’organizzazione senza scopo di lucro formata da oltre 700 Associazioni di pazienti affetti da malattie rare provenienti da oltre 60 Paesi. Queste associazioni lavorano insieme per migliorare la vita dei 30 milioni di persone che vivono con malattie rare in Europa.

Gli EURORDIS Black Pearl Awards sono conferiti ai soggetti più in vista della comunità delle malattie rare, per i risultati eclatanti da loro ottenuti e per il loro eccezionale impegno nella causa delle malattie rare. Le candidature sono presentate dal grande pubblico, e sono poi vagliate da un comitato per le nomination e infine selezionate dal comitato direttivo di EURORDIS.