Delpharm acquisisce lo stabilimento di produzione Takeda di Cerano

Oggi Delpharm e Takeda hanno annunciato che Delpharm acquisirà il sito di produzione di Takeda situato a Cerano, Italia.

Oggi Delpharm e Takeda hanno annunciato che Delpharm acquisirà il sito di produzione di Takeda situato a Cerano, Italia. "Siamo entusiasti di dare il benvenuto ai 120 dipendenti di Cerano nel network di produzione Delpharm" ha detto Sébastien Aguettant, Presidente Delpharm SAS. "Cerano corrisponde perfettamente alle nostre esigenze grazie alla grande professionalità e forte motivazione del personale, in grado di produrre prodotti di alta qualità per diversi mercati. Le apparecchiature sono all'avanguardia e Cerano vanta una lunga storia di alte prestazioni e di controlli da parte di autorità nazionali e internazionali, superati con successo. Siamo impazienti di sviluppare ulteriormente il sito insieme ai nostri nuovi colleghi".

Per Takeda la cessione di Cerano fa parte del continuo impegno del Gruppo volto a ottimizzare il network globale di produzione. "Siamo lieti di firmare l'accordo con Delpharm che ha una lunga storia di successi nell’integrazione di nuovi siti nel proprio network. Poiché nei prossimi anni Cerano continuerà a produrre prodotti Takeda, abbiamo ritenuto fondamentale trovare un partner forte e affidabile che garantisse un futuro di successo al sito e a tutti i dipendenti di Cerano" ha detto Thomas Wozniewski, Global Manufacturing and Supply Officer, Takeda.

I termini della transazione non sono stati resi noti. La chiusura dell'operazione è prevista per settembre di quest'anno.