Mylan annuncia la nomina di Enrico Baroncia ad Amministratore Delegato della filiale italiana. Dopo precedenti esperienze ne mondo dei medical devicese dei diagnostici, Baroncia è entrato in Mylan nel novembre 2007 con il ruolo di Direttore commerciale. Nel 1991 ha conseguito la laurea in biologia presso l’Università di Camerino.

Azienda statunitense attiva nella produzione e commercializzazione di farmaci equivalenti, Mylan ha fatto registrare tassi di crescita sul mercato italiano superiori al 25% all’anno, collocandosi come la più dinamica fra le prime quindici aziende del comparto farmaceutico. In questi anni, la filiale italiana di Mylan  è divenuta la seconda in Europa e la quinta a livello mondiale.

Con un portfolio di oltre 1.000 prodotti ed un team di oltre 18.000 dipendenti nel mondo, Mylan oggi rappresenta il terzo maggior produttore mondiale di farmaci equivalenti e specialità medicinali, distribuendo i propri prodotti in oltre 150 Paesi.
Importanti investimenti in ricerca e sviluppo, uniti a un costante servizio al cliente, hanno permesso a Mylan di diventare il più importante produttore statunitense di medicinali equivalenti.