Giampiero Marra nominato direttore marketing di Ibsa farmaceutici Italia

Giampiero Marra, 50 anni e originario di Alessano (Lecce), è stato nominato direttore marketing di IBSA Farmaceutici Italia, assumendo l'incarico per le aree terapeutiche di endocrinologia, andrologia, urologia, ginecologia, ortopedia, reumatologia, cardiologia e medicina dello sport.

Giampiero Marra, 50 anni e originario di Alessano (Lecce), è stato nominato direttore marketing di IBSA Farmaceutici Italia, assumendo l’incarico per le aree terapeutiche di endocrinologia, andrologia, urologia, ginecologia, ortopedia, reumatologia, cardiologia e medicina dello sport.

Medico di formazione e specializzato in endocrinologia e malattie del metabolismo all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, Giampiero Marra arriva in IBSA a seguito di un lungo percorso di carriera in Novo Nordisk Italy, dove ha iniziato 18 anni fa. Tra le ultime cariche ricoperte in Novo Nordisk figura proprio quella di Direttore Marketing Diabete e Obesità, arrivata nel 2013 dopo diversi altri incarichi manageriali afferenti la medesima area terapeutica.

IBSA Farmaceutici Italia è diventata negli ultimi anni una realtà economica e scientifica di primo piano nel settore farmaceutico italiano. Grazie allo sviluppo di tecnologie di nicchia, di esclusiva proprietà, l’azienda migliora la qualità delle molecole e delle soluzioni terapeutiche disponibili, offrendo prodotti all’avanguardia, efficaci, sicuri e adatti alle singole esigenze.