Business

Giuseppe Trotta nuovo Chief Financial Officer di Biogen Italia 

Dal 1° aprile 2020, Giuseppe Trotta č il nuovo Chief Financial Officer di Biogen Italia Srl. Trotta farā parte del Leadership team di Biogen Italia, coordinato dall'Amministratore Delegato Giuseppe Banfi e prenderā la guida della gestione e della supervisione delle attivitā finanziarie, succedendo a Francesco Verolino.

Dal 1° aprile 2020, Giuseppe Trotta è il nuovo Chief Financial Officer di Biogen Italia Srl. Trotta farà parte del Leadership team di Biogen Italia, coordinato dall’Amministratore Delegato Giuseppe Banfi e prenderà la guida della gestione e della supervisione delle attività finanziarie, succedendo a Francesco Verolino.

49 anni, milanese, sposato con due figli, amante dello sport e orglioso del proprio Paese, si è laureato nel 1999 in Business Management & Economics presso l’Università Cattolica di Milano. Dopo più di 20 anni di carriera nel settore farmaceutico e un percorso che lo ha portato a crescere in importanti multinazionali con esperienze in tutto il mondo, dal Belgio all’Australia, passando per Olanda, Regno Unito e Svizzera, Trotta rientra nella filiale italiana di Biogen che aveva lasciato nel 2015.

 “Sono molto orgoglioso di tornare in Biogen Italia, specie in un momento come questo, che porta con s grandi responsabilità nei confronti dei pazienti, oltre che dei collaboratori e del Sistema sanitario nazionale”, commenta Trotta.

Biogen Italia, in questo delicato periodo, è infatti impegnata nel garantire la continuità della fornitura dei propri farmaci a chi ne ha bisogno, oltre che nel preservare la salute e il benessere dei propri collaboratori.


SEZIONE DOWNLOAD