Business

Ilaria Piuzzi nominata Head of External Communication di AstraZeneca Italia

Ilaria Piuzzi è la nuova responsabile comunicazione per AstraZeneca Italia, filiale dell'azienda biofarmaceutica britannica impegnata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di farmaci etici per l'oncologia, il respiratorio e il cardiovascolare e metabolico.

Ilaria Piuzzi è la nuova responsabile comunicazione per AstraZeneca Italia, filiale dell’azienda biofarmaceutica britannica impegnata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di farmaci etici per l’oncologia, il respiratorio e il cardiovascolare e metabolico.

Ilaria approda in AstraZeneca dopo una lunga esperienza in Janssen, azienda farmaceutica del Gruppo Johnson&Johnson, durante la quale ha avuto modo di sviluppare le proprie competenze nel settore farmaceutico e intraprendere un percorso di carriera che, nel giro di pochi anni, le ha consentito di arrivare a ricoprire il ruolo di Public Affairs and Communication Manager Europe, Middle East, Africa.

Piuzzi riporta a Francesca Patarnello, Vice President Market Access & Government Affairs di AstraZeneca Italia. E’ laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Bologna.