Ma Provider fa sua la maggioranza di Argon Healthcare Italia

MA PROVIDER, società di consulenza specializzata nel market access e public affairs nel mondo lifescience, investe in attività di marketing, medical education e comunicazione, acquisendo l'80% di Argon Healthcare Italia.

MA PROVIDER, società di consulenza specializzata nel market access e public affairs nel mondo lifescience, investe in attività di marketing, medical education e comunicazione, acquisendo l’80% di Argon Healthcare Italia. 

Paola Lanati, Managing Director di MA PROVIDER, dichiara: “Abbiamo fatto questa acquisizione perché troviamo grande complementarietà tra il nostro business e quello di Argon Healthcare Italia. Infatti, entrambe le Società si basano sulle esigenze del cliente e del business, supportandolo dalla preparazione del lancio in Italia fino alla piena commercializzazione, con forte attenzione alla compliance e a valori comuni quali eccellenza, impiego delle migliori competenze e velocità”.

MA PROVIDER subentra a Massimo Vergnano, Presidente Argon Healthcare, che si concentrerà sullo sviluppo internazionale del network, della consulenza strategica e dell'innovazione digitale, lasciando ad Argon una struttura indipendente, affidata al Managing Director Alessandro Seveso.