Vivactis, gruppo globale della comunicazione e del marketing per l’healthcare, presente nei principali mercati Europei e negli Stati Uniti, è entrato a far parte del capitale sociale di Media For Health, agenzia di comunicazione e marketing specializzata nel settore della salute.

Attraverso la conclusione di questo accordo, Media for Health amplia la propria offerta di servizi e soluzioni efficaci ed innovative per la comunicazione e il marketing nel mondo della salute.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Media For Health nella famiglia Vivactis. La loro profonda conoscenza del marketing e della comunicazione per l'industria della salute, nonché del ‘digital health’ e ‘social media’ - strumenti di comunicazione essenziali nel 2018 - completano il nostro campo di competenze e ci collocano in una posizione di forza nel mercato italiano”. Ha dichiarato il presidente del Gruppo Vivactis, Alain Mahaux.

Soddisfazione anche da parte del management team di Media For Health, Elena Fraternali, Mario Mauri e Domenico Mancini: “Essere parte della famiglia Vivactis è un punto di forza. Siamo ora in grado di offrire un pacchetto completo di soluzioni per la comunicazione e il marketing della salute a livello nazionale ed internazionale”.

Elena Fraternali ha lavorato per diversi anni in agenzie di comunicazione prima di avviare nel 1998 una sua propria agenzia. Domenico Mancini ha invece recentemente aderito a Media For Health e ha maturato, nel corso della sua carriera, una profonda conoscenza del mercato digitale della salute e dei social media. Prima di fondare Media For Health, Mario Mauri gestiva le attività europee di Dendrite International, ora IQVIA.