Nasce CSO PharmaStaff, nuova agenzia per il lavoro specializzata nel pharma

New entry nel settore delle società per il lavoro interinale specializzate nel farmaceutico. L'Agenzia Nazionale delle Politiche Attive del Lavoro lo scorso 30 maggio ha autorizzato la società CSO PharmaStaff all'esercizio dell'attività di somministrazione del personale. CSO PharmaStaff si occuperà della somministrazione di personale specializzato nel ruolo di ISF, Product Specialist, Product Manager, District e Sales Manager, Key Account Manager, Medical Science Liason.

New entry nel settore delle società per il lavoro interinale specializzate nel farmaceutico. L’Agenzia Nazionale delle Politiche Attive del Lavoro lo scorso 30 maggio ha autorizzato la società CSO PharmaStaff all’esercizio dell’attività di somministrazione del personale.

CSO PharmaStaff si occuperà della somministrazione di personale specializzato nel ruolo di ISF, Product Specialist, Product Manager, District e Sales Manager, Key Account Manager, Medical Science Liason, mettendo a frutto l’esperienza acquisita dall’aver ricoperto oltre 1.000 posizioni nel settore delle Contract Sales Organization e potendosi avvalere di un database alimentato da oltre 3mila profili.

La società potrà contribuire alla creazione di linee dedicate alla Primary e alla Secondary Care, a progettualità per il mondo della Farmacia, al Vacancy Management, alla costruzione di Task Force e all’esecuzione di piani di espansione di Field Force. La società ha il suo head office a Milano e, grazie alle sue sedi distaccate di Parma, Livorno e Roma, garantirà la copertura dell’intero territorio nazionale.

La società si affianca a CSO Pharmitalia, azienda nel settore delle Contract Sales Organization e forte di un’esperienza decennale, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per le aziende del settore farmaceutico. Entrambe le società sono controllate da DPH – Doing Pharmaceutical Holding - un progetto imprenditoriale finalizzato alla realizzazione di una piattaforma dedicata alle aziende che vogliono migliorare o rilanciare alcuni settori dell'impresa, dalle vendite, al marketing, dalle risorse umane, alla business intelligence, alla formazione tecnica e manageriale.