Teva Italia annuncia la nomina di Luigi Burgio nuovo direttore del Market Access & Business Intelligence, di Leonardo Gabrieli Quality Assurance & Regulatory Affairs Director e di Mariagrazia Sturniolo promossa Customer Operations Director.

Luigi Burgio ha maturato un’esperienza trentennale, sia in Italia sia in Europa, nell’ambito commerciale, marketing e market access in multinazionali farmaceutiche. Riporterà direttamente all’Amministratore Delegato di Teva Italia, Hubert Puech d’Alissac, e guiderà il team di Business Intelligence e il team di Pricing & Reimbursement.

Leonardo Gabrieli, già Quality Assurance Director di Teva Italia, assume anche la direzione degli Affari Regolatori diventando Quality Assurance & Regulatory Affairs Director con riporto all’Amministratore Delegato di Teva Italia e a Jan Moors VP Commercial Quality Teva Europe.

Mariagrazia Sturniolo, da marzo dello scorso anno in Teva Italia in qualità di Customer Operations Manager, grazie all’esperienza sviluppata in importanti multinazionali del farmaco e grazie agli ottimi risultati raggiunti in Teva, assume ora la carica di Customer Operations Director.