Da oggi Patrizia La Monica è la nuova  Public & Government Affairs Manager di Janssen Italia.

Dopo aver maturato un solido bagaglio di conoscenze e competenze nell’ambito dei rapporti istituzionali a livello territoriale ed europeo, in questo ruolo Patrizia La Monica gestirà tutte le attività di Public Affairs e Government Affairs per Janssen Italia.

Laureata in Giurisprudenza all’Università La Sapienza di Roma, Patrizia La Monica ha lavorato per prestigiose aziende leader nel settore dell’energia, occupandosi di relazioni istituzionali locali e comunitarie. Queste esperienze le hanno permesso di continuare la sua carriera in Federchimica e, dal 2001, in Confindustria dove ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Area Rapporti Istituzionali.

“La funzione di Public & Government Affairs è strategica in tutte le realtà, siano esse aziendali o associative, - dichiara Massimo Scaccabarozzi, Presidente e Amministratore Delegato di Janssen Italia – siamo particolarmente lieti di avere nel nostro team Patrizia La Monica alla quale  – conclude Scaccabarozzi – rivolgo i più sentiti auguri per il nuovo incarico”.