Importante risultato conseguito da Quintiles, leader mondiale nell’ambito dei servizi per le aziende che operano nel settore della Salute, che si conferma tra le prime aziende italiane in termini di qualità dell'ambiente lavorativo, conquistando il 4° posto nella speciale classifica delle “large company” stilata dal Great Place to Work Institute.

Inoltre Quintiles, in Italia, è l’unica società di servizi in ambito healthcare presente nella classifica per il 6° anno consecutivo, nonché la prima azienda del settore biofarmaceutico.

Il risultato ottenuto nella graduatoria italiana delle migliori aziende per cui lavorare rispecchia la reputazione del Gruppo Quintiles che, di recente, è valso anche il 23º posto nel ranking mondo del Great Place to Work.

La classifica dei “Best Workplace”, è ottenuta misurando il livello di soddisfazione dei dipendenti su aspetti quali il rapporto di reciproca fiducia con il management, la gratificazione personale per le mansioni svolte e la qualità dello spirito di squadra esistente tra colleghi.
Il Gruppo è presente con uffici propri in 80 Paesi e oltre 27.000 dipendenti. In Italia Quintiles ha circa 650 dipendenti ed è una delle poche aziende a poter vantare una presenza femminile che si attesta attorno al 60% e che occupa oltre il 60% delle posizioni manageriali.