Riccardo Zagaria nuovo A. D. di Giuliani

Riccardo Zagaria, giÓ A.D. Italchimici S.p.A. e con un passato internazionale in Sanofi, Nycomed e Zambon, Ŕ il nuovo Amministratore Delegato della Giuliani S.p.A. Questo l'annuncio della SocietÓ farmaceutica, italiana al 100% che fondata a Milano nel 1889 dal dott. Germano Giuliani.

Riccardo Zagaria, già A.D. Italchimici S.p.A. e con un passato internazionale in Sanofi, Nycomed e Zambon, è il nuovo Amministratore Delegato della Giuliani S.p.A. Questo l’annuncio della Società farmaceutica, italiana al 100% che fondata a Milano nel 1889 dal dott. Germano Giuliani.

“Sono grato alla famiglia Giuliani per questa grande opportunità, è un onore per me rappresentare un’azienda italiana al 100% e sono convinto che con l’impegno di tutti, proseguiremo a promuovere la cultura e l'innovazione farmaceutica, valorizzando i marchi nel nostro portafoglio oggi leader di mercato nelle aree gastrointestinale, dermatologica, tricologica e nell’ambito dell’integrazione e alimentazione speciale”. Queste le parole di Riccardo Zagaria, A.D. Giuliani S.p.A.