Sanità digitale, CSL Behring utilizzerà la piattaforma digitale di BrightInsight per nuove terapie

Business

CSL Behring e BrightInsight hanno annunciato una partnership globale allo scopo di migliorare il trattamento dei pazienti con malattie rare e severe attraverso l'utilizzo di una piattaforma digitale evoluta. Il sistema si avvale di software e servizi per acquisire, trasmettere e analizzare i dati provenienti da dispositivi medici, applicazioni, e software. Il tutto nel rispetto della sicurezza, della privacy e di quanto richiesto dalle autorità regolatorie.

CSL Behring e BrightInsight hanno annunciato una partnership globale allo scopo di migliorare il trattamento dei pazienti con malattie rare e severe attraverso l’utilizzo di una piattaforma digitale evoluta. Il sistema si avvale di software e servizi per acquisire, trasmettere e analizzare i dati provenienti da dispositivi medici, applicazioni, e software. Il tutto nel rispetto della sicurezza, della privacy e di quanto richiesto dalle autorità regolatorie.

La piattaforma di BrightInsight permetterà a CSL Behring di sviluppare dispositivi digitali, applicazioni, algoritmi e software, rispettando i requisiti per la garanzia di privacy e sicurezza in tutto il mondo.

Sfruttando la piattaforma di BrightInsight, costruita su Google Cloud, CSL Behring svilupperà soluzioni terapeutiche olistiche e integrate che migliorano la vita dei pazienti, consentendo loro di gestire la loro condizione con autonomia, sicurezza e controllo. La partnership riguarda tutte le aree terapeutiche dell’azienda, tra cui immunologia, ematologia e area respiratoria.

"Siamo entusiasti di collaborare con il team di CSL Behring per ottimizzare le loro terapie attraverso la nostra piattaforma digitale regolamentata, per cercare di migliorare le esperienze dei pazienti e i risultati clinici", ha detto Kal Patel, MD, CEO & Co-fondatore, BrightInsight. "Quest'ultima partnership globale con un leader biofarmaceutico rappresenta un importante passo avanti nel raggiungimento della nostra missione di trasformare gli esiti dei pazienti a livello globale attraverso la potenza della tecnologia digitale".

"Dopo aver condotto una rigorosa valutazione, abbiamo scelto BrightInsight perché è l'unica soluzione regolamentata con un robusto sistema di gestione della qualità e certificazioni complete per la privacy e la sicurezza. La piattaforma di BrightInsight ci permette di concentrarci sull'innovazione terapeutica, piuttosto che sulla tecnologia digitale sottostante", ha dichiarato Brian Johnson, Direttore, Digital Health, CSL Behring. "CSL Behring si impegna a mantenere la promessa di sostenere i pazienti attraverso l'impegno nel digitale e siamo entusiasti di lanciare la prima offerta alla fine di quest'anno".

Mobiquity, una società di consulenza digitale che progetta e fornisce prodotti e servizi digitali per i principali brand a livello internazionale, collaborerà con BrightInsight per la progettazione e identificazione degli utenti relativi alle nuove soluzioni digitali di CSL Behring.

BrightInsight
BrightInsight fornisce la principale piattaforma globale regolamentata “Internet of Things” (IoT) per aziende impegnate nel settore della salute. La piattaforma consente di aumentare l’aderenza alle terapie e il coinvolgimento dei pazienti in tutte le aree terapeutiche. La piattaforma BrightInsight utilizza software e servizi per acquisire, trasmettere e analizzare dati provenienti da dispositivi medici con marchio CE e regolamentati dalla Fda, prodotti combinati, applicazioni e software come dispositivi medici, in conformità con i requisiti globali di sicurezza, privacy e regolamentazione.

SEZIONE DOWNLOAD