Stefania Rinaldi a capo del marketing diabete di Novo Nordisk Italia

E' il nuovo Diabetes Marketing Director di Novo Nordisk Italia. Parliamo di Stefania Rinaldi, 47 anni, di Roma, laureata con lode in Scienze Politiche presso l'UniversitÓ La Sapienza di Roma, con un Master in Business Administration della LUISS Business School.

E' il nuovo Diabetes Marketing Director di Novo Nordisk Italia. Parliamo di Stefania Rinaldi, 47 anni, di Roma, laureata con lode in Scienze Politiche presso l’Università La Sapienza di Roma, con un Master in Business Administration della LUISS Business School.

Rinaldi ha accettato questa nuova sfida in Novo Nordisk, dove sarà parte dell’Italy Leadership Team e rappresenterà l’Italia nel Marketing Management Team europeo. Proviene da MSD Italia dove, dopo una esperienza nelle vendite come Sales Representative, nel 2002, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel marketing gestendo con successo lanci di prodotti, fino a diventare Marketing Director Diversified Brands.

“Sono felice di entrare a far parte del team Novo Nordisk e poter mettere la mia esperienza e la mia passione al servizio delle persone che vivono con il diabete”, dichiara Rinaldi. “Nel mondo ci sono oltre 425 milioni di persone con diabete e le proiezioni per il 2030 parlano di 552 milioni di malati, dati che sottolineano quanto stia diventando sempre più importante cercare di sconfiggere questa malattia. Trovare una cura per il diabete e altre malattie croniche fa parte della visione di Novo Nordisk e sono orgogliosa di fare parte di questo ambizioso progetto”, conclude.