Tre nuovi ingressi in IQVIA Italia

Tre new entries nella struttura italiana IQVIA, azienda nata dalla fusione di IMS Health e Quintiles e leader a livello globale nell'utilizzo di dati, tecnologie e competenze scientifiche

Tre new entries nella struttura italiana IQVIA, azienda nata dalla fusione di IMS Health e Quintiles e leader a livello globale nell’utilizzo di dati, tecnologie e competenze scientifiche.

L’azienda ha potenziato il proprio organico con tre nuovi ingressi: Diego Banfi, che andrà a ricoprire il ruolo di Senior Account Manager della divisione Consumer Health,  Manlio Sanna, come Principal della business unit Consulting&Services Advanced Analytics e Alessandro Sentina come Manager, Sales, Technology Solutions.

Banfi arriva in IQVIA come Senior Account Manager CH, dopo un’esperienza in Nielsen, prima all’interno dell’area Analytic Consulting e successivamente nel ruolo di Client Service Associate Manager.

Sanna dopo due importanti esperienze nell’area marketing, prima presso P&G poi presso Carlsberg, approda in IQVIA UK dove ricopre dal 2016 il ruolo di Global Principal Consumer Health. Nella divisione italiana supporterà anche la progettualità Consulting in ambito Consumer Health.

Sentina dopo un’esperienza in Humana – DMK Baby Food, arriva in IQVIA come Business Intelligence & Project Leader.