Vivek Devaraj succede a Manlio Florenzano, cambio ai vertici di Sandoz

Dopo 13 anni, Manlio Florenzano lascia la guida di Sandoz SpA per assumere il ruolo di Country Head di Sandoz Russia, una delle maggiori filiali di Sandoz. A prendere il suo posto è Vivek Devaraj che ricoprirà il ruolo di Country Head di Sandoz SpA.

Dopo 13 anni, Manlio Florenzano lascia la guida di Sandoz SpA per assumere il ruolo di Country Head di Sandoz Russia. A prendere il suo posto è Vivek Devaraj che ricoprirà il ruolo di Country Head di Sandoz SpA.

Florenzano che ha guidato con successo la filiale italiana per oltre 13 anni e che, dal 1° novembre, sarà a capo dell’organizzazione Sandoz in Russia, una delle più importanti sedi di Sandoz per dimensioni organizzative e di mercato.

Vivek Devaraj, manager di consolidata esperienza internazionale e da oltre 23 anni nel gruppo Novartis, dal 2016 ad oggi è stato alla guida della filiale Sandoz in Sud Africa e ancor prima del cluster Sandoz South Asia. Di nazionalità indiana, ha vissuto ed operato in Asia, Africa, Europa e Stati Uniti; è entrato a far parte del gruppo Novartis nel 1995 ed ha ricoperto ruoli di crescenti responsabiltà all’interno delle funzioni Sviluppo, Commerciale e Finance per le divisioni Novartis.