Dopo 13 anni, Manlio Florenzano lascia la guida di Sandoz SpA per assumere il ruolo di Country Head di Sandoz Russia, una delle maggiori filiali di Sandoz. A prendere il suo posto č Vivek Devaraj che ricoprirā il ruolo di Country Head di Sandoz SpA.
Vivek Devaraj succede a Manlio Florenzano, cambio ai vertici di Sandoz
Dopo 13 anni, Manlio Florenzano lascia la guida di Sandoz SpA per assumere il ruolo di Country Head di Sandoz Russia. A prendere il suo posto è Vivek Devaraj che ricoprirà il ruolo di Country Head di Sandoz SpA.
Florenzano che ha guidato con successo la filiale italiana per oltre 13 anni e che, dal 1° novembre, sarà a capo dell’organizzazione Sandoz in Russia, una delle più importanti sedi di Sandoz per dimensioni organizzative e di mercato.
Vivek Devaraj, manager di consolidata esperienza internazionale e da oltre 23 anni nel gruppo Novartis, dal 2016 ad oggi è stato alla guida della filiale Sandoz in Sud Africa e ancor prima del cluster Sandoz South Asia. Di nazionalità indiana, ha vissuto ed operato in Asia, Africa, Europa e Stati Uniti; è entrato a far parte del gruppo Novartis nel 1995 ed ha ricoperto ruoli di crescenti responsabiltà all’interno delle funzioni Sviluppo, Commerciale e Finance per le divisioni Novartis.