Dolore

Associazione italiana per lo studio del dolore, nuovo sito con più spazio per i soci

Il sito dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore è stato da poco rinnovato nella grafica e nella navigabilità.

Il sito dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore è stato da poco rinnovato nella grafica e nella navigabilità.
L'archivio è stato interamente conservato e troverete ancora l'area Documenti, la sezione Annuario Congressi, con i programmi, gli abstract book dei congressi dal 2010 al 2016 e molte relazioni (audio e diapositive) presentate ai Congressi AISD.

Alcune aree dovranno però essere sviluppate con il contributo dei soci. Per esempio: la sezione "Area soci", potrebbe contenere una lista di articoli e testi interessanti pubblicati dai soci. Anche le pagine dei Link utili, dove per ora c'è una lista molto essenziale, e dei Documenti cresceranno man mano. Se invierete i vostri suggerimenti all'indirizzo info@aisd.it saranno più che ben accolti.

La modalità di presentazione delle notizie è stata snellita in una semplice lista di titoli, dai quali, cliccando, si accede alla notizia. I corsi e i congressi imminenti ora compaiono nella homepage. 
A breve sarà attiva anche la sezione con tutte le informazioni riguardanti il Congresso AISD 2017 (Roma, 8-10 giugno 2017). 

Per quanto riguarda l'accesso dei soci, al primo accesso sarà chiesto di reimpostare la password. Per eventuali difficoltà scriveteci.


Associazione Italiana per lo Studio del Dolore
www.aisd.it - www.fondazioneprocacci.org
segreteria@aisd.it - info@aisd.it


SEZIONE DOWNLOAD