I pazienti premiano l'innovazione digitale, un Instant Book dedicato al Patients' Digital Health Award 

Si è svolta a Roma la seconda edizione del Patients' Digital Health Award una iniziativa che si avvale della collaborazione di ben 43 associazioni di pazienti per fare scouting e premiare quelle innovazioni digitali che possono fare la differenza nella loro qualità di vita. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la Digital Health Academy e grazie al contributo non condizionato della Fondazione MSD.

Nel nostro Instant Book, ricco di articoli, video, infografiche e con la fotogallery dell'evento, abbiamo voluto raccontarvi questo evento e fornirvi le informazioni per conoscere da vicino non solo i vincitori ma anche coloro che hanno presentato i progetti finalisti.

Si è svolta a Roma la seconda edizione del Patients' Digital Health Award una iniziativa che si avvale della collaborazione di ben 43 associazioni di pazienti per fare scouting e premiare quelle innovazioni digitali che possono fare la differenza nella loro qualità di vita.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la Digital Health Academy e grazie al contributo non condizionato della Fondazione MSD.

Tra le 70 proposte arrivate - per lo più da start up e ospedali e solo 3 da aziende informatiche - sono stati selezionati 4 progetti finalisti per la categoria "soluzioni tecnologiche che sono state già sviluppate o utilizzate" e 4 idee finaliste per la categoria "soluzioni ideate e progettate che non hanno ancora trovato realizzazione o applicazione nella realtà".

Nel nostro Instant Book, ricco di articoli, video, infografiche e con la fotogallery dell'evento,  abbiamo voluto raccontarvi questo evento e fornirvi le informazioni per conoscere da vicino non solo i vincitori ma anche coloro che hanno presentato i progetti finalisti.