Premio Giornalistico OMaR 2020 raccontato nell'Instant Book di PharmaStar

Il Premio Giornalistico OMaR per la comunicazione su malattie e tumori rari, riconoscimento che Osservatorio Malattie Rare organizza fin dal 2012 per premiare la corretta informazione su diversi aspetti delle malattie rare, quest'anno ha portato sul podio ben 7 i vincitori. In questo Istant Book abbiamo raccolto i successi raggiunti da OMaR e raccontato i premi assegnati quest'anno che affrontano tematiche importanti e delicate nel mondo delle malattie rare.

Il Premio Giornalistico OMaR per la comunicazione su malattie e tumori rari, riconoscimento che Osservatorio Malattie Rare organizza fin dal 2012 per premiare la corretta informazione su diversi aspetti delle malattie rare, quest’anno ha portato sul podio ben 7 i vincitori.

La VII edizione si è svolta nel pomeriggio del 23 settembre presso l’Auditorium dell’Ara Pacis a Roma, ed è stata seguita anche sul web grazie a una diretta streaming dell’Osservatorio, testata giornalistica che quest’anno festeggia 10 anni di attività ed iniziative.


In questo Istant Book abbiamo raccolto i successi raggiunti da OMaR e raccontato i premi assegnati quest’anno che affrontano tematiche importanti e delicate nel mondo delle malattie rare.
Buona lettura.


SEZIONE DOWNLOAD