V edizione di SOHO Italy, video reportage di PharmaStar

Trecento fra i massimi esperti mondiali di ematologia che, sotto la presidenza di Giovanni Martinelli e Claudio Cerchione, si sono riuniti a Roma per la V edizione di SOHO Italy (Society of Hematologic Oncology Italy), l'associazione italiana collegata col prestigioso MD Anderson Cancer Center americano.á Nel Video Reportage di PharmaStar attraverso 25 video interviste abbiamo cercato di dare una overview del congresso e delle principali tematiche trattate.

Trecento fra i massimi esperti mondiali di ematologia che, sotto la presidenza di Giovanni Martinelli e Claudio Cerchione, si sono riuniti a Roma per la V edizione di SOHO Italy (Society of Hematologic Oncology Italy), l’associazione italiana collegata col prestigioso MD Anderson Cancer Center americano.

Si è parlato di mieloma, linfomi, leucemie rappresentano neoplasie fra le più diffuse e oggi sempre più curabili grazie all’innovazione, alla medicina personalizzata e alle nuove frontiere della ricerca. Alcuni meccanismi devono ancora essere compresi e analizzati ma i progressi in termini di sopravvivenza e buona qualità di vita sono innegabili.

Nel Video Reportage di PharmaStar attraverso 25 video interviste abbiamo cercato di dare una overview del congresso e delle principali tematiche trattate.
Buona visione.