Market Access Award 2019, progetto di HTA su Crohn e colite ulcerosa vince il secondo premio

Il secondo classificato dei Market Access Award 2019 è un progetto su "Appropriatezza d'uso e Health technology assessment nella pratica ospedaliera: un focus sulla malattia di Crohn e colite ulcerosa".
Il Market Access Award 2019 è un premio promosso dalla società di consulenza MA Provider e dall'Università del Piemonte Orientale la cui cerimonia si è svolta venerdì 17 Maggio nel centro di Roma presso la storica sede di Palazzo Santa Chiara. Giunta alla sua quinta edizione, questa iniziativa ha voluto premiare le migliori partnership tra aziende private ed Enti pubblici finalizzate a migliorare l'accesso alle cure dei pazienti con soluzioni innovative.
Ci siamo fatti raccontare gli aspetti chiave del progetto dal Dott. Ugo Trama, Direttore UOD 08, Politica del Farmaco e dispositivi Regione Campania, da Prof. Americo Cicchetti, Ordinario di Organizzazione Aziendale, Università Cattolica del S. Cuore, Roma Direttore di ALTEMS, e dalla Dott.ssa Claudia Russo Caia, Value and Access Director, Takeda Italia.


Rimani aggiornato sui video di PharmaStar. Iscriviti ora al canale YouTube, basta un Click!